25 ottobre 2007

le indagini dell'ispettore Tullio Menghetti : Verba Volant Merda Manent


Nella mia odierna danza della merda, stimolatrice di impeti intestinali, mi sono interrogato sulla capacità comunicativa insita nell'olezzo della stessa. Per i dotati di fiuto raffinato, come lo scrivente, i contenuti degli effluvi merdosi narrano storie che non possono essere filtrate da una mente scomoda e menzognera. La merda non passa dal cervello ed esce direttamente dal culo, senza filtri ed inganni. Nessun intimo segreto mi è velato e nessuna psiche oscura potrà opporsi al mio super fiuto. L'alternativa è un tappo nel culo, ma prima o poi si esplode.

2 commenti:

  1. Anonimo10/25/2007

    MI DEVI CREDERE NON C'è FUTURO PER LE TUE STRONZATE. VATTENE IN CAMPAGNA. NELLE CASCINE.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/25/2007

    perchè questa acredine nei confronti del nostro menghetti? La prosa è sciolta e le immagini anche se crude sono di sicuro effetto. vaio avani nelle indagini Menghetti!!!

    RispondiElimina